Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Admin (del 19/02/2010 @ 06:20:25, in ASP.NET, linkato 1914 volte)
Supponiamo di voler interrogare AD e di farci restituire il contenuto completo degli oggeti di una sua categoria, realizzando una semplice paginetta ASP.NET ( che trovate qui). Otterrete, probabilmente, un limite di 1.000 oggetti restituiti. Questa e' l'impostazione di default dell'oggetto DirectorySearcher di .NET Per bypassarla, forziamo il limite dei record restituiti a 4000 rispettivamente per la dimensione della pagina che per quella del limite generale. Dim dirSearcher As DirectoryServices.DirectorySearcher = New DirectoryServices.DirectorySearcher(dirEntry) dirSearcher.PageSize = 4000 dirSearcher.SizeLimit = 4000
Di Admin (del 18/02/2010 @ 05:05:14, in GameZ, linkato 1910 volte)
Inutile spendere ulteriori parole su un gioco che oramai è diventato un must per gli amanti del genere. Piacevole e ricco di features. Peccato solo che le condizioni per il conseguimento di molti trofei siano poco realizzabili (band da 8 membri con 4 chitarre e così via...) 
Fonte: screenshot dal gioco
Fonte: screenshot dal gioco
Fonte: screenshot dal gioco
Fonte: screenshot dal gioco
Il God Mode è una normale cartella in grado di garantire l'accesso a praticamente tutti gli aspetti di controllo di Windows 7. Niente più Pannello di controllo, strumenti di amministrazione, la customizzazione dell’interfaccia, ... ma una cartella unica con privilegi di root. God Mode è molto facile da attivare: * creare una nuova cartella, anche sul desktop; * rinominare tale cartella come segue: GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}(incollare tutto quanto colorato in rosso)
fonte: screenshot dal mio pc
Fico
Abbiamo pubblicato attraverso una nuova site collection una sezione del portale aziendale utilizzando come autentication provider SQL al posto dell'autenticazione su Domain controller. A qualche utente è capitato che, aprendo un documento (in particolare un file .docx), in Word compaia una pagina HTML in modalità struttura della quale, peraltro, è impossibile autenticarsi.
Lo screenshot appena proposto presenta un'interfaccia ancora diversa ma che manifesta lo stesso problema e cioè un'impostazione presente tra le opzioni di Explorer. Per ripristinare una condizione di normale funzionamento seguire i seguenti passi:
- Lanciare Internet Explorer (8.0 nel nostro caso)
- Strumenti
- Opzioni Internet
- Scheda Sicurezza
- Aggiungere il sito tra i siti attendibili
- Cliccare "Livello personalizzato"
- Verso la fine dell'elenco spuntare la voce "Esplora finestre e frame in domini diversi"
Di Admin (del 10/02/2010 @ 06:13:17, in GameZ, linkato 1975 volte)
CHE SPETTACOLO!! Ancora una volta Infinity Ward ha realizzato un capolavoro. Missioni coinvolgenti, gameplay spettacolare, grafica sempre all'altezza, storia avvincente. Provatelo e non potrete fare a meno di rigiocarci.
Fonte: screenshot dal gioco Fonte: screenshot dal gioco Fonte: screenshot dal gioco Fonte: screenshot dal gioco
|